I vantaggi del cashback per studenti su Universitybox
“Cashback” è una delle parole che negli ultimi tempi sono entrate nel nostro dizionario, soprattutto dopo che il governo ha deciso di utilizzare questa modalità per incentivare gli acquisti online dei cittadini italiani. Questa pratica, infatti, consiste nel rimborso immediato di una percentuale della spesa, che viene riaccreditato sul conto del cliente.
E’ un buon modo per stare attenti al risparmio, come se, ad esempio a fine mese, avessimo ricevuto uno sconto sulle spese fatte. Oppure come se avessimo deciso di mettere in un salvadanaio il resto che abbiamo ricevuto da negozi, bar, e-commerce e così via, per poi riutilizzarlo. Una buona alternativa, quindi, ai codici sconto; un piccolo gesto che non comporta molto sforzo, fa bene alle finanze, e anche al nostro mood di consumatori. Molti brand offrono questa possibilità agli studenti iscritti su University Box: scopriamo questa possibilità insieme.
Cashback su Yoox, Marionnaud e nuove sorprese in arrivo
Moda, design e arte: una scoperta continua attraverso i brand più prestigiosi per donna, uomo e bambini con YOOX. Universitybox propone in esclusiva per gli studenti il 12% di sconto sotto forma di cashback per tutti gli acquisti su YOOX attraverso il coupon dedicato
Ma non è il solo: Marionnaud, che propone oltre 80 brand, le ultime novità e tante esclusive in sconto studenti, offre l’ 8% di cashback! Un’ottima occasione per acquistare profumi di brand come Gucci, Mugler, Narciso Rodriguez, skincare Lancome ed Estée Lauder e molti prodotti make up in vista delle festività natalizie. Usufruire del cashback è molto semplice, attraverso il coupon dedicato Marionnaud.
Ma non è finita qui: su Universitybox è possibile ottenere il cashback anche per acquisti con Chromebook, per gli amanti della tecnologia, e presto con Disney+, per chi non sa rinunciare alla magia.
Il regolamento per l’utilizzo del cashback è consultabile sul sito, e il risparmio per studenti non è mai stato così semplice!