Questa primavera porta con sé una ventata di Cinema ed Intrattenimento: infatti, grazie alla partnership tra University Box e NOW, da aprile potrai vivere una stagione densa di contenuti di altissima qualità. Solo con NOW avrai accesso immediato alla più ampia offerta live del mercato: le migliori Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano ed i Film più attesi. Ti bastano una connessione ad Internet ed un dispositivo compatibile tra Smart TV, streaming device, App, gaming console o desktop.
Scopri tutte le novità di Aprile su NOW:
1. Pechino Express – La Rotta del Dragone (7/03): Zaino in spalla e scarpe allacciate, è tempo di fare il check-in per partire alla ricerca di luoghi sorprendenti e straordinari: la nuova edizione di Pechino Express è iniziata! L’itinerario si svilupperà – in dieci puntate – lungo la “Rotta del Dragone”, e si snoderà dalle regioni settentrionali del Vietnam, fra risaie verdi e testimonianze antiche, passando di corsa per le città ricche di spiritualità del Laos, fino a concludersi tra i panorami mozzafiato dello Sri Lanka. Alla conduzione torna Costantino della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal in veste di inviato speciale.
2. Mary & George (7/04): basata sulla straordinaria storia vera di Mary Villiers, con protagonisti la vincitrice del premio Oscar® Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran, la serie in sette episodi racconterà l’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers.
Fra intrighi e seduzione, Mary Villiers, una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, convinse il suo secondo figlio, George, a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra. Riuscì così a diventare una fra le donne più potenti d’Inghilterra.
3. Barbie (21/04): Una delle pellicole più attese e chiacchierate dell’anno. Margot Robbie e Ryan Gosling, nelle vesti della famosa bambola e del suo compagno Ken, sono pronti ad accompagnare gli spettatori nel mondo “rosa” del prodotto della Mattel. La pellicola, diretta da Greta Gerwig e scritta insieme al suo compagno Noah Baumbach, è il primo adattamento cinematografico live action della celebre serie di bambole di Barbie. La storia racconta di Barbie che vive a Barbieland, dove ogni giorno è il più bello di tutti. Improvvisamente viene assalita da pensieri di morte e l’unica a poterla consigliare è Barbie Stramba, che la spedisce nel mondo degli umani. Al suo fianco, spunta Ken, da sempre innamorato di lei. Riusciranno Barbie e Ken a ritornare vittoriosi dal mondo degli umani?
4. Oppenheimer (29/04): La pellicola che racconta la figura storica di J. Robert Oppenheimer, il fisico statunitense considerato il padre putativo della bomba atomica, è stata insignita della più prestigiosa delle statuette. Il lungometraggio di Christopher Nolan ha conquistato ben sette premi Oscar®, tra cui anche Miglior regia, Miglior attore protagonista e non protagonista. Il film è basato sulla biografia intitolata “J. Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica”, scritta a quattro mani da Kai Bird e Martin J. Sherwin e pubblicata nel 2005. La trama della pellicola si concentra prevalentemente sugli studi di Oppenheimer, sulla sua direzione del progetto Manhattan durante la seconda guerra mondiale e, non da ultimo, sulla caduta in disgrazia causata dalla sua audizione di sicurezza del 1954.
Che aspetti? Entra nella community di University Box e scopri le opportunità che NOW riserva agli studenti. Potrai vivere i contenuti di tendenza nel momento giusto:
quando sono attuali,
quando tutti ne parlano,
quando tu vuoi vederli.
QUESTO È NOW.