Ebbene sì: sono uscite le prime tre puntate di Gen V, lo spin-off di The Boys prodotto e disponibile solo su Prime Video! Dal 29 settembre fino al 3 novembre, inoltre, uscirà un episodio a settimana. E potevamo lasciarti senza una recensione dei primi tre episodi di Gen V? Assolutamente no!
Se sei curioso di scoprire le avventure dei giovani supereroi ma non hai ancora un account Prime Studenti, per fortuna sei nel posto giusto. Abbiamo preparato un codice sconto esclusivo per la nostra Community che ti permetterà di iscriverti ad un prezzo imbattibile e con un’infinità di vantaggi.
Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!
Recensione Gen V: di che cosa parla lo spin-off di The Boys?
Per chi non lo sapesse, Gen V parla delle avventure di alcuni studenti della Godolkin University, un’università frequentata solo ed esclusivamente da supereroi; o meglio, da persone a cui è stato somministrato il Composto V…
Tra i personaggi principali, che finora sono stati più o meno dettagliatamente definiti, abbiamo la protagonista Marie: una giovane diciottenne con un potere straordinario, quello di trasformare il proprio sangue in un’arma micidiale. Questa straordinaria abilità, inizialmente enigmatica, si rivelerà presto essere tanto pericolosa quanto potente. La sua coinquilina è Emma, una matricola dall’atteggiamento eccentrico e il soprannome “Little Cricket” poiché grazie al suo potere è in grado di ridursi a dimensioni minuscole.
Uno dei ragazzi più popolari del campus è, invece, Andre: figlio d’arte, in quanto il padre è un famosissimo supereroe, possiede poteri magnetici e soffre di ansia da prestazione. Infine, uno dei personaggi più affascinanti che sono stati presentati in questi primi episodi è indubbiamente Sam, un individuo dotato di invulnerabilità e superforza che all’inizio della storia si trova ad affrontare una situazione complessa che mette alla prova le sue abilità straordinarie.
Per quanto riguarda la trama, particolarmente interessanti sono il mistero che sta dietro a tutta la serie e le dinamiche adolescenziali nelle quali, nonostante vengano vissute da persone con superpoteri, ognuno di noi può rispecchiarsi o essersi rispecchiato…
Ma per evitare di fare troppi spoiler ti consigliamo di vedere tu stesso i nuovi episodi. Puoi farlo semplicemente cliccando il link qui sotto!
Sconto studenti Prime Video: guarda Gen V e approfitta della nostra promozione!
Se ti stai chiedendo “Dove vedere Gen V?” è presto detto. Si tratta di un’esclusiva Amazon e perciò potrai vederlo unicamente su Prime Video.
Non hai un abbonamento Prime Video? Non sei sicuro di volerlo pagare ma vorresti fare una prova?
E che problema c’è? Abbiamo pensato a tutto!
Entrando a far parte della nostra Community e utilizzando il nostro Coupon dedicato, potrai ottenere tre mesi di prova gratuita e un incredibile sconto del 50%* sull’abbonamento mensile! E non è finita qui: riceverai anche un buono sconto di 5 euro** sul tuo primo acquisto su Amazon dal valore minimo di 15 euro.
Lo sappiamo, ci siamo superati…
Se sei interessato alle nuove uscite di ottobre su Prime Video e, oltre ai film e alle serie TV, la tua passione è il calcio, non scordarti che su Prime Video potrai goderti le migliori partite di Champions League come:
- Borussia Dortmund vs Milan: mercoledì 4 ottobre;
- PSG vs Milan: mercoledì 25 ottobre;
- Salisburgo vs Inter: mercoledì 8 novembre.
Insomma, un’offerta più conveniente non la trovi nemmeno con i superpoteri di Gen V!
Vuoi saperne di più? Contattaci per avere maggiori informazioni!
*fino ad esaurimento codici
**Clicca qui per dare un’occhiata ai Termini e alla Condizioni dell’offerta