UniversityBox – La community con sconti e opportunità per universitari

Recensione Huawei P60 Pro, il nuovo smartphone destinato a rivoluzionare il concetto di fotografia

Huawei, colosso Tecnologico cinese, ha lanciato sul mercato europeo il nuovo smartphone P60 Pro. Si tratta di un dispositivo che combina la fotografia intelligente con il design classico della serie P di Huawei, dimostrando la grande innovazione dell’azienda nel settore della fotografia da smartphone e offrendo un’esperienza d’uso e un piacere sensoriale al tatto doppiamente sublimi. Ma procediamo con ordine facciamo una bella recensione dettagliata del nuovo Huawei P60 Pro!

SPOLER ALERT! Abbiamo pensato ad una promozione dedicata esclusivamente alla nostra Community… continua a leggere per saperne di più!

Recensione Huawei P60 Pro, cosa lo rende così rivoluzionario?

Lanciato a Monaco (Germania) in data 9 maggio 2023, il nuovo P60 Pro è stato pensato per entrare a gamba tesa nel settore della fotografia professionale. È dotato, infatti, di un sistema ottico completamente rinnovato ed è il primo nel suo campo ad avere un teleobiettivo Ultra Bright con sette lenti, di cui cinque regolabili per controllare la messa a fuoco. È anche capace di aumentare la quantità di luce catturata con una tecnologia che non ha impatto sulla struttura del dispositivo, mantenendolo compatto e leggero. 

Inoltre, la fotocamera principale (chiamata The Eye of Light) è una vera e propria bomba! Cattura la luce in modo sorprendente, trasformando le tue foto in vere e proprie opere d’arte. Non a caso, infatti, DxoMark (uno dei più rinomati laboratori di test e valutazione della qualità dei prodotti tecnologici) lo ha classificato come il miglior cameraphone al mondo!

E non finisce qui: Huawei P60 Pro ha un look super originale, con una colorazione Rococo Pearl, novità assoluta nel mondo degli smartphone. Anche il retro del dispositivo ha una texture perlata, ispirata alla natura e ai minerali. In pratica, si tratta di pezzo unico e inimitabile!

Una delle feature che lo rende perfetto per gli studenti universitari è indubbiamente il nuovo schermo: il display Kunlun Glass, infatti, è stato progettato per offrire una protezione superiore al vetro, che resiste fino a 10 volte meglio alle cadute grazie alla presenza di miliardi di nanocristalli.

Disponibilità e prezzi

“Tutto bellissimo, ma quanto costa?”, ti starai chiedendo. È presto detto: il nuovo smartphone Huawei è disponibile in due colori, Rococo Pearl e Black e il prezzo parte da 1199,90 euro per la versione da 8+256 GB e da 1399,90 euro per la versione da 12+512 GB. 

Ma avremmo mai potuto lasciare i nostri iscritti senza una promozione dedicata? Assolutamente no! Fino al 30 giugno, infatti, è disponibile un’offerta imperdibile ed esclusiva per la nostra community: 150€ di sconto immediato con l’acquisto del nuovo Smartphone P60 Pro o del Mate X3!

VOGLIO APPROFITTARE DELLA PROMOZIONE!

In alternativa, ancora per pochi giorni continua ad essere valido il codice sconto per ottenere fino al 50% + 8% di sconto su tutti prodotti Huawei (non cumulabile con altri coupon). Scoprine tutti i dettagli cliccando su questo link!

Se vuoi saperne di più su tutti gli sconti attivi e disponibili, ti consigliamo di visitare la nostra pagina Brand Huawei.

Nuovo smartphone Huawei: pro e contro

Come abbiamo visto, il grande vantaggio del nuovo P60 Pro è indubbiamente la possibilità di avere una fotocamera di altissima qualità sempre a portata di mano. Oltre alla fotocamera principale, infatti, Huawei ha portato la fotografia su un altro livello con il suo rivoluzionario teleobiettivo a visione notturna, il quale è dotato dell’apertura F2.1 (la più grande del settore per una fotocamera periscopica su smartphone) e di un gruppo di lenti Ultra Lighting per catturare più luce. 

Grazie al sensore RYYB Supersensing, la quantità di luce che entra nella fotocamera è stata notevolmente aumentata, permettendo di scattare foto dinamiche anche durante le passeggiate notturne in città. La modalità Super Moon, inoltre, è un altro esempio d’avanguardia, perchè consente di catturare immagini nitidissime della luna e di preservare i dettagli degli oggetti al centro della scena. 

L’altro grande vantaggio di questo nuovo smartphone Huawei è la batteria: in condizioni di utilizzo standard, infatti, ha registrato una durabilità fino ad 1 giorno e mezzo. Inoltre, supporta la ricarica wireless e grazie alla modalità Turbo è possibile ricaricare fino al 50% della batteria in soli 10 minuti… niente male eh?

Passando ai Contro, invece, sappiamo che stiamo pensando alla stessa cosa, ovvero all’impossibilità di scaricare alcune app dallo store Huawei, come tutte quelle della Suite di Google. 

Ma è proprio qui che ti sbagli! Abbiamo infatti scoperto un trucchetto: scaricando l’app gratuita Gbox, infatti, avrai la possibilità di utilizzare in modo semplice e sicuro tutte le applicazioni del pacchetto Google: provare per credere.

Che ne pensi? Secondo noi il nuovo Huawei P60 Pro è perfetto per gli studenti perché coniuga in modo sublime estetica, funzionalità e altissima qualità delle fotografie. Inoltre, con il nostro sconto esclusivo, è quasi impossibile non farci un pensierino…

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a conttarci!

VOGLIO APPROFITTARE DELLA PROMOZIONE!

Modulo Rimborso

Per ricevere il rimborso compila attentamente il modulo in tutti i suoi campi.
Il prodotto deve essere acquistato dal 11/11/2022.
Si ricorda che non verrà riconosciuto nessun rimborso per articoli usati e per i quali verrà effettuata richiesta di reso.
Il tuo cashback verrà caricato nel tuo wallet entro 5 gg lavorativi.

Per qualsiasi problematica riscontrata contattaci a supporto@universitybox.com inserendo in oggetto “Supporto cashback Chromebook”