Se vuoi diventare un professionista nell’ambito del Design, della Moda, delle Arti Visive o della Comunicazione, non puoi perderti questa occasione!
IED – Istituto Europeo di Design e Accademia Aldo Galli hanno messo in palio 142 Borse di Studio per l’anno accademico 2024/25 per le Lauree Magistrali e i Master delle sedi di Milano, Roma, Firenze, Torino, Accademia Aldo Galli di Como, Barcellona, Madrid e Bilbao.
In che cosa consiste la Borsa di Studio e come partecipare
Scegli il corso di Laurea Magistrale o Master che preferisci e mettiti in gioco!
Il concorso prevede l’assegnazione di:
- 91 Borse di Studio a copertura del 100% e del 50% della retta di frequenza;
- 51 posizioni Tutor a copertura del 50% della retta di frequenza.
Vuoi partecipare?
Segui questi semplici passaggi:
- Vai sul sito ied.it
- Scegli il corso di tuo interesse tra i Master IED o i corsi di Laurea Magistrale
- Leggi attentamente il regolamento
- Compila il form di registrazione
- Invia i documenti richiesti entro il 28 maggio 2024
Che aspetti?
Alla scoperta di IED – Istituto Europeo di Design
L’Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 ed è un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera da più di 50 anni nel campo dell’Alta Formazione in ambito creativo, nelle discipline del Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione, dell’Arte e del Restauro.
IED è una scuola in cui teoria e pratica si uniscono, consentendo agli studenti di mettere sempre alla prova le conoscenze e competenze acquisite durante il percorso. La mission di IED, infatti, è chiara: offrire ai giovani creativi una formazione completa, una “Cultura del Progetto” che li accompagni per tutta la vita.
Attivo in Italia attraverso le sedi di Milano, Torino, Roma, Firenze, Cagliari e Accademia Galli di Como; all’estero con le sedi a Barcellona, Madrid e IED Kunsthal Bilbao in Spagna, San Paolo e Rio de Janeiro in Brasile.